Nella Promotion di Dustin Rhodes, la Rhodes Wrestling Academy hanno debuttato questa domenica i figli di Kristin Runnels Ditto, sorella dell’ex Goldust e sorellastra dell’ex Stardust, ex cheerleader dello stato del Texas nominata dallo stesso The Rock in un recente promo a Smackdown, i giovani Wayne e Wyatt Rhodes qualche giorno tramite un promo ci hanno presentato i loro personaggi e il nome del loro tag team: The Texas Outlaws, nome non casuale, infatti tale nome venne usato dal loro nonno Dusty Rhodes quando combatteva in coppia con Dick Murdock agli esordi della sua carriera.
Solo a me sembrano Brooks Jensen e Josh Briggs di NXT ma ancora più Redneck e texani?
Comunque i 2 fratelli hanno debuttato nel Main Event del decimo show della RWA, appunto Student Showcase 10, durante il quale hanno combattuto un 2 out 3 falls per decretare i primi RWA tag team champions, i loro avversari con un nome simile sono stati gli RWA Outlaws, composti da Romero Crews e RTJ, quest’ultimo già campione della Lucha League Wrestling come Southwest champion.
Se volete recuperarvi la contesa è stata caricata nella giornata di ieri per intero su Youtube nel canale della Rhodes Wrestling Academy, precisamente il match inizia a 1 ora e 36 minuti di video.
Primo match per i 2 ragazzi del Texas che però non sono riusciti a portarsi a casa le cinture, da segnalare però come Wyatt Rhodes(quello coi capelli lunghi) nell’unico schienamento che il team ha ottenuto come finisher abbia usato la Cross Rhodes dello zio Cody.
Solo il tempo ci dirà se la famiglia Rhodes potrà vantare un’altra generazione di successo, d’altronde “Wrestling has more than one royal family”. Comunque gli Student Showcase della palestra Rhodes si svolgono ogni 4 mesi e vedendo solo di sfuggita lo show ho notato diversi personaggi che definirei singolari. Se qualcuno è interessato al prodotto gli consiglierei di darci ogni tanto un’occhiata, tanto è tutto gratuito su Youtube.
I direttori e produttori dell’evento sono stati appunto Dustin Rhodes e la moglie Ta-rel Rhodes, il primo su Twitter si è dichiarato orgoglioso che la dinastia Rhodes stia crescendo numerosa e forte.