La carriera di Brock Lesnar come atleta è stata a dir poco eccezionale. Mentre Brock ha raggiunto i massimi livelli nel wrestling amatoriale, nel football americano e nelle MMA, si è fatto conoscere soprattutto durante la sua permanenza in WWE, dov’è diventato un vero e proprio simbolo. Ancora oggi, The Beast Incarnate rimane una parte importante del roster.
Di padre in figlia?
Mentre l’ex WWE Champion è in procinto di terminare la sua carriera, potrebbe esserci un altro Lesnar che si sta preparando ad unirsi alla promotion con sede a Stamford. L’altro Lesnar in questione è la figlia di Brock, Mya Lesnar. Come il padre, lei è nota per le sue doti atletiche. Di recente è stata nominata studente-atleta della settimana alla Colorado State University. Il suo risultato di 18,50 metri nel lancio del peso, le ha permesso di battere il record scolastico nella categoria e arrivare in testa alla classifica nazionale. Il recente traguardo raggiunto dalla figlia renderà sicuramente Brock un padre orgoglioso. Ecco il post:
Congratulations to @CSUTrackFieldXC's Mya Lesnar on being named this week's @Waterpik Student-Athlete of the Week! 🐏
— Colorado State Rams 🐏 (@CSURams) December 4, 2023
Mya broke the school record in the women's shot put with a mark of 18.50 meters & currently leads the 𝗡𝗔𝗧𝗜𝗢𝗡! 💪#Stalwart x #CSURams pic.twitter.com/bfHjutIr5R