C’è chi ha gridato al miracolo, chi all’intervento divino, chi alla fine del mondo, fatto sta che quest’edizione di BattleGround è risultata la migliore, un vero e proprio trionfo per gli standard di questo sciagurato PPV. Ma sarà stato tutto così perfetto? Ovviamente no, altrimenti la FLOP 10 che ci sta a fare?

Partiamo dunque ad analizzare i dieci momenti “NO” di WWE BattleGround

44)I THOUGHT WE WERE FRIENDS!

A voi non è sembrato strano vedere Cena che salva Enzo da un Crossbody a vuoto (o se lo prende lui, in ogni caso), lo solleva, lo porge delicatamente a Luke Gallows e rimane fermo a guardare mentre Gallows lancia via il povero Enzo come un sacco di patate? Probabilmente Cena avrebbe dovuto lanciare Enzo contro l’avversario con un po’ più di verve, tanto ormai si sa che Amore è utile più come arma da mischia che come wrestler, tuttavia c’è modo e modo di usare un tuo partner come arma offensiva e il modo migliore non è certo quello di gettarlo tra le braccia del nemico, Cena! Abbi un po’ di considerazioni per i tuoi alleati!

Celeste "Ysmsc", infesta ZonaWrestling ormai da sette anni e da cinque si ritiene esperta di wrestling per il semplice fatto di praticarlo lei stessa. Avendo ricoperto quasi ogni ruolo all'interno del sito, attualmente di occupa si NXT e, quando arriva il bonifico su PayPal, partecipa al ZW Radio Show