C’è chi ha gridato al miracolo, chi all’intervento divino, chi alla fine del mondo, fatto sta che quest’edizione di BattleGround è risultata la migliore, un vero e proprio trionfo per gli standard di questo sciagurato PPV. Ma sarà stato tutto così perfetto? Ovviamente no, altrimenti la FLOP 10 che ci sta a fare?
Partiamo dunque ad analizzare i dieci momenti “NO” di WWE BattleGround
22)EFFETTO SORPRESA
Magari sono io che sono puntigliosa, magari sono accecata dall’amore che nutro per Bayley, ma non vi pare che la sua presenza a BattleGround sia stata un po’ . . . inutile?
Capisco il non volerla promuovere nel main roster e mi sta bene renderla una presenza one night only considerato che adesso Sasha è campionessa e le spetta un rematch contro Charlotte e magari un paio di sfidanti di transizione prima di un feud con Bayley, ma allora perché non sfruttare meglio l’abbracciatutti di San José? A me pare che le abbiano lasciato troppo poco spazio, senza contare che il tag alla spacco tutti se l’è preso Sasha. Insomma, una scelta fatta giusto per stupire alcuni e far felici altri, ma che al match, a mio avviso, non ha aggiunto nulla