Extreme Rules è passato agli archivi e le opinioni sono state abbastanza discordanti, qualcuno l’ha eletto uno dei migliori PPV dell’anno, qualcun altro una replica di SmackDown con un paio di grandi match. Per sfogarvi un po’ di più, come sempre, torna il vostro angolo di sfogo personale sulla WWE.
Andiamo dunque ad analizzare i dieci momenti NO di “WWE Extreme Rules 2016”
11)26 MINUTES AND COUNTING
26 minuti è durato il match tra Dean Ambrose e Chris Jericho, 26 lunghissimi minuti. Già in un’altra FLOP 10 affermai che Jericho continua ancora a piacermi tantissimo sul ring, ma che ritenevo inopportuno far durare i suoi match più di 15 minuti; qui la WWE, conscia di avere tanti oggetti da utilizzare per ingannare il tempo, ha allungato il brodo all’inverosimile, rendo il match a tratti emozionante, ma in gran parte piatto, lento, fatto di semplici pugni e spintoni per arrivare all’oggetto successivo o a quei tre-quattro spot che sono stati degni di nota. Forse c’era troppa carne al fuoco: le puntine, i voli dalla gabbia, la camicia di forza, il mocho, le mazze spinate, probabilmente il dover dilatare i tempi tra un’utilizzo e l’altro di questi oggetti si è rivelato controproducente, fatto sta che l’eccessivo minutaggio ha condizionato la qualità generale del match, togliendo inoltre spazio a incontri che avrebbero meritato qualcosa di più, come i titoli di coppia o il titolo femminile. Nel complesso mi sono divertita, ci mancherebbe, ma ho sbadigliato troppo per i miei gusti.
E siamo giunti alla fine, di quello che tutto sommato è stato un bel PPV, dato che ho faticato abbastanza a trovare 10 posizioni, salvo poi accorgermi che mi ero scordata il fatto che nel DQ match tra Corbin e Ziggler l’unica cosa DQ sia stato il pugno nelle maracas, e allora cosa lo chiami DQ a fare?
Vedete? La mia disattenzione mi provoca errori imperdonabili, per questo ci siete voi
Anche questo mese, se pensate che abbia omesso qualche punto fondamentale o se pensate che sia stata troppo cattiva, sentitevi liberi di integrare questa rubrica come meglio credete.
Ysmsc