Benritrovati amici lettori al vostro mensile angolo di sfogo sulla WWE! Prima di una pausa di (circa) quaranta giorni in attesa dell’edizione dedicata a WrestleMania!
Fast Lane, a giudicare dai commenti dei più, pare essere stato il PPV peggiore dell’ultimo lustro; ma è davvero così? Analizziamo insieme i dieci momenti “NO” di WWE FAST LANE 2016
11)NEW DAY . . . SUCKS?
Quando persino il New Day fallisce capisci che il segmento è insalvabile. Il promo di Edge e Christian è risultato un fucile caricato a salve, che non ha divertito quanto avrebbe dovuto, l’interazione con il New Day non è stata sfruttata a dovere e l’inserimento della League Of Nations è stata l’inutilità più totale, non essendoci scappata nessuna scazzottata ed essendo il New Day, a quanto pare, ancora impegnato in feud con altri tag team, dunque perché? Per far ridere, probabilmente, ma stavolta il New Day non c’è riuscito, un vero peccato.
Sarò sincera, a leggere le vostre impressioni su questo PPV mi sono chiesta se le aspettative dei fan fossero troppo alte o le mie troppo basse, dato che io Fast Lane me lo sono gustata più o meno serenamente, apprezzando quasi tutti i match, persino il Big men match dato che quando si parla di pesi massimi ho visto molto peggio. Parliamoci chiaro: che la WWE regali grandi colpi di scena ad un mese da WrestleMania è cosa rara e a mio avviso non si può neanche pretendere che tutti i match presenti nella card di un PPV possano essere a cinque stelle. Detto questo, lo scontento più o meno generale e alcuni scivoloni nella gestione delle tempistiche (come spesso accade, la parte “centrale” degli SE risulta sempre difficile da mandar giù) hanno reso Fast Lane un PPV forse riuscito solo a metà
O forse no? La frase di rito sapete qual è:
Anche questo mese, se pensate che abbia omesso qualche punto fondamentale o se pensate che sia stata troppo cattiva, sentitevi liberi di integrare questa rubrica come meglio credete.
Ysmsc