Alleluja! Ysmsc è orgogliosa di presentarvi la prima FLOP 10 di questo 2016. Torna il vostro angolo di sfogo personale sulla WWE, per cominciare l’anno alla grande!
Chi ben comincia è a metà dell’opera si dice, dunque, come ha cominciato l’anno la WWE? Scopriamolo assieme analizzando i dieci momenti NO della Royal Rumble 2016
1010)MA COME TI VESTI?! ROYAL RUMBLE 2016 EDITION
Pensavo che trenta partecipanti alla Rumble mi avrebbero dato ampio materiale per cominciare al meglio la mia rubrica, e invece il migliore che mi ritrovo è un Tyler Breeze in versione zebra dorata, il campionissimo uscente del 2015, Dolph Ziggler, sembra abbandonare la contesa indossando pantaloni privi di borchie e abbandonando passate ed elastici per capelli. I candidati di quest’edizione sono dunque dei completi outsider: gli Usos, che mi trovo costretta ad inserire, sfoggiano degli orrendi calzari/calzini/calzamaglie/scarti di pelletteria ai piedi, Sasha Banks decide di passare alla tinta fucsia causando una implosione di pixel sullo schermo del mio computer e Becky Lynch continua nella sua schizofrenia, dato che si ostina a cambiare ring attire ogni settimana senza riuscire a trovare qualcosa che la soddisfi. Povera creatura.