Alleluja! Ysmsc è orgogliosa di presentarvi la prima FLOP 10 di questo 2016. Torna il vostro angolo di sfogo personale sulla WWE, per cominciare l’anno alla grande!
Chi ben comincia è a metà dell’opera si dice, dunque, come ha cominciato l’anno la WWE? Scopriamolo assieme analizzando i dieci momenti NO della Royal Rumble 2016
44)AMATEMI!
Triple H non ce la fa proprio a fare il cattivo, vuole il plauso della folla, vuole il pubblico, forse rimpiange di non essere mai stato lui il babyface simbolo della WWE, chi può dirlo? Quel che è certo è che HHH entra col numero 30 assicurandosi un grande pop, elimina in modo semi-pulito (non scorrettamente, ma sempre alle spalle) Roman Reigns, gli manda tanti e tanti “sooca!” che la maggioranza del pubblico approva e, per concludere, elimina Ambrose come l’ultimo dei peerla, concedendosi anche lo spot del “ommioddiostapercadere”, aggrappandosi eroicamente alle corde e scaraventando poi fuori il nemico; niente, a Triple H comportarsi da cattivo proprio non riesce, non gli va giù, arrendiamoci.