Alleluja! Ysmsc è orgogliosa di presentarvi la prima FLOP 10 di questo 2016. Torna il vostro angolo di sfogo personale sulla WWE, per cominciare l’anno alla grande!
Chi ben comincia è a metà dell’opera si dice, dunque, come ha cominciato l’anno la WWE? Scopriamolo assieme analizzando i dieci momenti NO della Royal Rumble 2016
22)ERRORI DI CONTINUITÀ
Perché la Wyatt Family è tornata sul ring per eliminare Brock Lesnar ma non è intervenuta contro Triple H in soccorso di Bray Wyatt? Perché la League Of Inutily non ha cercato l’eliminazione di Reigns invece di mettere in scena un pestaggio dal quale il samoano si sarebbe sicuramente ripreso? Perché i suddetti non sono poi intervenuti nuovamente contro Reigns? Perché Brock Lesnar dopo esser stato eliminato impunemente non è rientrato per compiere un massacro?
(Ah, mi dite che Paul Heyman era già negli Uffici a negoziare il suo ingresso nel main event di Fast Lane? Ok, pardon, ritiro questo punto)
Perché eliminare gente come Kevin Owens o AJ Styles dal primo nuovo entrato che passa (Owens da Zayn, Styles da Owens stesso) e non regalarci un mini, ma proprio mini, match all’interno della Rumble?
Gestire un’ora di Royal Rumble è sicuramente complesso e si possono sbagliare diverse cose, ma alle volte pare che la WWE ci goda proprio a mostrarci evidenti errori di continuità senza darci spiegazione alcuna