Doppi roster, doppi PPV, doppia FLOP 10! In attesa di dedicarci singolarmente ai mali di Raw e SmackDown, ecco a voi la prima FLOP 10 dal doppio brand.
The biggest event of the summer avrà avuto successo? Andiamo ad analizzare i 10 momenti NO di WWE SummerSlam 2016
Vi anticipo che non ho volutamente inserito l’infortunio di Finn Bàlor, la FLOP 10 è nata per arrabbiarci bonariamente (ossimoro) con la scelte inconcepibili della WWE e con qualche spot non riuscito, i bump o i botch da cui si esce un po’ doloranti sono un conto, un infortunio dovuto a una fatalità che ti costringe ad uno stop prolungato sono un altro paio di maniche.
11)SHOW SOME RESPECT
Dopo diversi mesi in cui aveva fatto un ottimo lavoro, il pubblico WWE torna prepotentemente al primo posto della FLOP 10, il motivo? Il disinteresse avuto dal pubblico nei confronti del match tra Seth Rollins e Finn Bàlor, per colpa di una cintura ritenuta brutta.
Attenzione, il far partire un coro mentre c’è un match molto brutto, un pessimo segmento, un promo non convincente, è un discorso, serve a far capire alla WWE che ciò che ci state mostrando non ci piace, che preferiremmo vedere altro, che non vogliamo vedere altri segmenti di questo tipo; una reazione del genere è un conto e non la ritengo sbagliata in toto, certo tutto dipende dai modi e dai toni utilizzati, ma in generale non è una pratica da condannare
Viceversa è se lo spettacolo che ti offrono è di qualità, se i contendenti ti piacciono, se il match è assolutamente da vedere, ma tu preferisci sminuirlo e insultarlo perché non ti piace il design di una cintura, dunque quello che stai vedendo sul ring automaticamente per te non ha più valore, automaticamente quello per cui stanno mettendo in gioco la loro salute quei wrestler non conta nulla, perché è una cintura che esteticamente non ti piace. Complimenti, ma complimenti davvero.
E con questa nota amare si conclude la FLOP 10 di SummerSlam, un PPV che, a prima vista, mi è sembrato eccessivamente criticato, ma che in effetti ha avuto alti e bassi, complice un Cena vs Styles troppo catalizzante che ha spompato il pubblico nelle prime due ore, tuttavia inserire in questa FLOP un match perché “troppo bello” sarebbe stato decisamente ingiusto
Anche questo mese, se pensate che abbia omesso qualche punto fondamentale o se pensate che sia stata troppo cattiva, sentitevi liberi di integrare questa rubrica come meglio credete.
Ysmsc