Doppi roster, doppi PPV, doppia FLOP 10! In attesa di dedicarci singolarmente ai mali di Raw e SmackDown, ecco a voi la prima FLOP 10 dal doppio brand.
The biggest event of the summer avrà avuto successo? Andiamo ad analizzare i 10 momenti NO di WWE SummerSlam 2016
Vi anticipo che non ho volutamente inserito l’infortunio di Finn Bàlor, la FLOP 10 è nata per arrabbiarci bonariamente (ossimoro) con la scelte inconcepibili della WWE e con qualche spot non riuscito, i bump o i botch da cui si esce un po’ doloranti sono un conto, un infortunio dovuto a una fatalità che ti costringe ad uno stop prolungato sono un altro paio di maniche.
99)BUMPASSASSINI
Ritornano, con nostro sommo dolore, i BumpAssassini. L’onnipresente AJ Styles sembra non riuscire a risolvere i suoi problemi alla schiena, dato che preferisce bumpare tutto di fianco una AA dal paletto piuttosto che sfiorare il ring con la schiena, Kevin Owens sperimenta il trattamento alla Titus O’Neil venendo lanciato in aria da Big Cass e atterrando nella scompostezza più totale, infine Carmella decide di dire ciao ciao al braccio destro impattando tutta di gomito su una Spinebuster di Nikki Bella, roba che minimo senti una scarica elettrica che ti attraversa il corpo per dieci minuti buoni.