Doppi roster, doppi PPV, doppia FLOP 10! In attesa di dedicarci singolarmente ai mali di Raw e SmackDown, ecco a voi la prima FLOP 10 dal doppio brand.
The biggest event of the summer avrà avuto successo? Andiamo ad analizzare i 10 momenti NO di WWE SummerSlam 2016
Vi anticipo che non ho volutamente inserito l’infortunio di Finn Bà lor, la FLOP 10 è nata per arrabbiarci bonariamente (ossimoro) con la scelte inconcepibili della WWE e con qualche spot non riuscito, i bump o i botch da cui si esce un po’ doloranti sono un conto, un infortunio dovuto a una fatalità che ti costringe ad uno stop prolungato sono un altro paio di maniche.
88)BOTCH OF THE NIGHT
Anche qui andiamo in rigoroso ordine di apparizione, anche se la mia memoria pescerossesca, nonostante i miei appunti, sicuramente mi avrà fatto dimenticare qualcosa: Enzo vola fuori ring ma non prende bene lo slancio e Cass è costretto a salvarlo da caduta certa, mentre i JeriKO tentano di avvicinarsi il più possibile al ring, il buon Enzo bissa saltando poco durante la finisher combinata, con Jericho che ci mette del suo trovandosi forse troppo lontano o non alzandosi in tempo, fatto sta che Amore si becca una bella ginocchiata in testa, dulcis in fundo la povera Sasha Banks; vi giuro che ho rivisto quella sequenza più volte e l’unica cosa che mi è venuta in mente è che Charlotte volesse eseguire una Backbreaker ma abbia perso la presa su Sasha prima di scendere dalle corde . . . e a proposito della schiena della Banks, è tornato di moda il lavorare una parte del corpo per tutto il match per poi dimenticarsene completamente nel finale?