Doppi roster, doppi PPV, doppia FLOP 10! In attesa di dedicarci singolarmente ai mali di Raw e SmackDown, ecco a voi la prima FLOP 10 dal doppio brand.

The biggest event of the summer avrà avuto successo? Andiamo ad analizzare i 10 momenti NO di WWE SummerSlam 2016

Vi anticipo che non ho volutamente inserito l’infortunio di Finn Bàlor, la FLOP 10 è nata per arrabbiarci bonariamente (ossimoro) con la scelte inconcepibili della WWE e con qualche spot non riuscito, i bump o i botch da cui si esce un po’ doloranti sono un conto, un infortunio dovuto a una fatalità che ti costringe ad uno stop prolungato sono un altro paio di maniche.

77)SEEN IT

Mi piace la RKO di Randy Orton, sono e sarò sempre fan delle RKO Outta Nowhere, però spero concorderete che alle volte non ci provano nemmeno a tirar fuori il concetto di “outta nowhere”: l’avete presente la RKO sul tavolo di commento? Quante volte l’abbiamo vista questa scena ormai? Era talmente telefonata che abbiamo azzeccato il conto alla rovescia prima della RKO, dateci un minimo di imprevedibilità in più. Anche il tavolo di commento, difatti, per protesta non jobba e resta intatto. Comunque, dato che “so” che nel profondo vi gasate tutti quando Randy connette la RKO e fregacatzy se lo spot è visto e stravisto, la posizione la piazzo qui in basso, dove non fa male a nessuno.

Celeste "Ysmsc", infesta ZonaWrestling ormai da sette anni e da cinque si ritiene esperta di wrestling per il semplice fatto di praticarlo lei stessa. Avendo ricoperto quasi ogni ruolo all'interno del sito, attualmente di occupa si NXT e, quando arriva il bonifico su PayPal, partecipa al ZW Radio Show