Doppi roster, doppi PPV, doppia FLOP 10! In attesa di dedicarci singolarmente ai mali di Raw e SmackDown, ecco a voi la prima FLOP 10 dal doppio brand.
The biggest event of the summer avrà avuto successo? Andiamo ad analizzare i 10 momenti NO di WWE SummerSlam 2016
Vi anticipo che non ho volutamente inserito l’infortunio di Finn Bàlor, la FLOP 10 è nata per arrabbiarci bonariamente (ossimoro) con la scelte inconcepibili della WWE e con qualche spot non riuscito, i bump o i botch da cui si esce un po’ doloranti sono un conto, un infortunio dovuto a una fatalità che ti costringe ad uno stop prolungato sono un altro paio di maniche.
66)APOLLO CREED
Inizialmente volevo lamentarmi del minutaggio troppo scarno e striminzito lasciato a Miz e Apollo Crews, tuttavia ho deciso di cambiare un po’ e inserire in questa posizione Crews (Creed per gli amici) in toto; questo wrestler, sebbene dal punto di vista del lottato ci sappia fare, deve assolutamente migliorare per quel che riguarda l’interpretazione e l’interazione col pubblico, non può limitarsi a far quello che sorride incessantemente e spara urla a caso in momenti random del match, ho tifato Mizanin dall’inizio alla fine e non me ne vergogno.