Doppi roster, doppi PPV, doppia FLOP 10! In attesa di dedicarci singolarmente ai mali di Raw e SmackDown, ecco a voi la prima FLOP 10 dal doppio brand.

The biggest event of the summer avrà avuto successo? Andiamo ad analizzare i 10 momenti NO di WWE SummerSlam 2016

Vi anticipo che non ho volutamente inserito l’infortunio di Finn Bàlor, la FLOP 10 è nata per arrabbiarci bonariamente (ossimoro) con la scelte inconcepibili della WWE e con qualche spot non riuscito, i bump o i botch da cui si esce un po’ doloranti sono un conto, un infortunio dovuto a una fatalità che ti costringe ad uno stop prolungato sono un altro paio di maniche.

55)FORMALDEIDE

Chi, ditemi “chi” ha partorito l’idea geniale di concludere il segmento in cui Big E torna in pompa (e poppa) magna, prende a cinquine Gallows&Anderson e festeggia con i suoi compagni, con lui che apre il barattolo contenente la rappresentazione del suo gioiello di famiglia e se lo beve, lo “beve”! Che cos’era quell’intruglio? Formaldeide? Salamoia? Thè alla pesca della nonna?

Per una volta che si era risparmiato i suoi voli assassini, Big E ci ha tenuto comunque a guadagnarsi un posto nella mia FLOP 10, son quasi commossa.

Celeste "Ysmsc", infesta ZonaWrestling ormai da sette anni e da cinque si ritiene esperta di wrestling per il semplice fatto di praticarlo lei stessa. Avendo ricoperto quasi ogni ruolo all'interno del sito, attualmente di occupa si NXT e, quando arriva il bonifico su PayPal, partecipa al ZW Radio Show