Doppi roster, doppi PPV, doppia FLOP 10! In attesa di dedicarci singolarmente ai mali di Raw e SmackDown, ecco a voi la prima FLOP 10 dal doppio brand.
The biggest event of the summer avrà avuto successo? Andiamo ad analizzare i 10 momenti NO di WWE SummerSlam 2016
Vi anticipo che non ho volutamente inserito l’infortunio di Finn Bàlor, la FLOP 10 è nata per arrabbiarci bonariamente (ossimoro) con la scelte inconcepibili della WWE e con qualche spot non riuscito, i bump o i botch da cui si esce un po’ doloranti sono un conto, un infortunio dovuto a una fatalità che ti costringe ad uno stop prolungato sono un altro paio di maniche.
55)FORMALDEIDE
Chi, ditemi “chi” ha partorito l’idea geniale di concludere il segmento in cui Big E torna in pompa (e poppa) magna, prende a cinquine Gallows&Anderson e festeggia con i suoi compagni, con lui che apre il barattolo contenente la rappresentazione del suo gioiello di famiglia e se lo beve, lo “beve”! Che cos’era quell’intruglio? Formaldeide? Salamoia? Thè alla pesca della nonna?
Per una volta che si era risparmiato i suoi voli assassini, Big E ci ha tenuto comunque a guadagnarsi un posto nella mia FLOP 10, son quasi commossa.