Doppi roster, doppi PPV, doppia FLOP 10! In attesa di dedicarci singolarmente ai mali di Raw e SmackDown, ecco a voi la prima FLOP 10 dal doppio brand.
The biggest event of the summer avrà avuto successo? Andiamo ad analizzare i 10 momenti NO di WWE SummerSlam 2016
Vi anticipo che non ho volutamente inserito l’infortunio di Finn Bàlor, la FLOP 10 è nata per arrabbiarci bonariamente (ossimoro) con la scelte inconcepibili della WWE e con qualche spot non riuscito, i bump o i botch da cui si esce un po’ doloranti sono un conto, un infortunio dovuto a una fatalità che ti costringe ad uno stop prolungato sono un altro paio di maniche.
44)DELETED MATCH
Rusev vs Roman Reigns è un match a cui non abbiamo assistito (grazie al cielo! Dirà qualcuno), escamotage per evitarci una replica di quanto visto a Raw? Ma allora perché fare il match a Raw? Per dimostrare che Roman Reigns può battere Rusev ma lasciare allo stesso tempo il titolo nelle mani del bulgaro? E perché continuare a far passare Reigns come il cattivo della situazione? Perché infierisce più volte sull’avversario nonostante gli arbitri cerchino di fermarlo? Perché, soprattutto, torna indietro un numero spropositato di volte? Questi atteggiamenti sarebbero andati più che bene se Rusev avesse fatto qualcosa di veramente grave a Roman in passato, ma il punto è che Reigns non ha nessuno straccio di motivo per avercela così tanto con Rusev! Anzi, è Rusev quello che deve avercela personalmente con Reigns. Mi spiegate cos’ha fatto Rusev per offendere Reigns così tanto? Ha parlato male dell’America? E da quando Roman è diventato un patriota? Se è così dov’è il costume a stelle e strisce? Dove sono i pantaloni alla Titus O’Neil? Dov’è la bandiera americana da sventolare a caso? Voglio un Roman Reigns con i capelli a stelle e strisce, ecco.