Il primo PPV monobrand è ormai un ricordo e già si pensa all’imminente Clash Of Champions. Ma quale sarà stato il bilancio di WWE BackLash?
Nettamente positivo, dato che la sottoscritta, per la prima volta, si è trovata in difficoltà, dato che non è riuscita a trovare 10 posizioni che valessero la pena di essere inserite. Così, per non lasciarvi soli, ho deciso di prendere sette categorie e di trovare un vincitore per ognuno di esse. Gradirei che mi faceste sapere se questa soluzione vi piace e se potrei adottarla in futuro per altri PPV in cui fosse difficile arrivare ad una lista di FLOP completa.
5OMG MOMENT OF THE NIGHT
Dove “OMG” sta per “Oh My Gomiti”, dato che se qualcuno cade male sempre i gomiti ci rimette. La povera Nikki Bella infatti atterra dopo la Tower of Doom nella maniera più scomposta possibile, tuttavia anche Dean Ambrose ci tiene a entrare in questa soffertissima classifica, atterrando in maniera non proprio felice nel suo . . . reverse . . . inverted . . . german . . . saito . . . insomma, nel Suplex dal paletto. E già che ci siamo, io lancio una petizione: basta la Tower of Doom nei match (specialmente femminili) a più persone, non è possibile che ogni volta che ci sono più di due contendenti, ogni santissima volta, mi dovete inserire una TOD completamente a caso, usate il cervello, impegnatevi, spremetevi le meningi, per cortesia