Il primo PPV monobrand è ormai un ricordo e già si pensa all’imminente Clash Of Champions. Ma quale sarà stato il bilancio di WWE BackLash?
Nettamente positivo, dato che la sottoscritta, per la prima volta, si è trovata in difficoltà, dato che non è riuscita a trovare 10 posizioni che valessero la pena di essere inserite. Così, per non lasciarvi soli, ho deciso di prendere sette categorie e di trovare un vincitore per ognuno di esse. Gradirei che mi faceste sapere se questa soluzione vi piace e se potrei adottarla in futuro per altri PPV in cui fosse difficile arrivare ad una lista di FLOP completa.
3WORST MATCH OF THE NIGHT
In questa atipica FLOP 10, ho trovato doveroso inserire anche il peggior match della serata, sebbene nessuno sia stato né così brutto né così scandaloso. Ogni match era funzionale ad uno scopo ed ogni match, bene o male, ha saputo intrattenere, tranne uno: vuoi per le scarse tempistiche, vuoi per la stipulazione, vuoi per il risultato, il match tra Bray Wyatt e Kane si aggiudica il titolo di peggiore del PPV, sebbene, meglio precisarlo ancora una volta, non sia stato brutto di per sé ma semplicemente un gradino sotto rispetto a tutti gli altri. Dispiace soprattutto per il risultato, Bray Wyatt che perde ennesimamente come se nient’en fùs, sebbene con la scusante della distrazione di Orton. Lancio ufficialmente l’hashtag #SetTheBuzzardFree