Il primo PPV monobrand è ormai un ricordo e già si pensa all’imminente Clash Of Champions. Ma quale sarà stato il bilancio di WWE BackLash?

Nettamente positivo, dato che la sottoscritta, per la prima volta, si è trovata in difficoltà, dato che non è riuscita a trovare 10 posizioni che valessero la pena di essere inserite. Così, per non lasciarvi soli, ho deciso di prendere sette categorie e di trovare un vincitore per ognuno di esse. Gradirei che mi faceste sapere se questa soluzione vi piace e se potrei adottarla in futuro per altri PPV in cui fosse difficile arrivare ad una lista di FLOP completa.

2POTREBBE FARE DI PIÙ AWARD

Gli Usos hanno turnato heel, arrivando a interpretare questo ruolo praticamente per la prima volta nella loro carriera in WWE, non deve sorprendere dunque che l’interpretazione delle mie Carogne preferite sia ancora acerba e necessiti di migliorare, in quanto la loro interpretazione di “heel” è stata digrignare i denti, fare brutto con gli spettatori e stare con lo sguardo accigliato per tutto il tempo, praticamente la stessa interpretazione da “heel” di qualunque wrestler alle prime armi, anzi, di un wrestler alle prime armi che ha sempre fatto il buono e una sera a ciel sereno gli dicono che quando entra deve fare il cattivo, appunto. Divertenti nella loro inadeguatezza.

Celeste "Ysmsc", infesta ZonaWrestling ormai da sette anni e da cinque si ritiene esperta di wrestling per il semplice fatto di praticarlo lei stessa. Avendo ricoperto quasi ogni ruolo all'interno del sito, attualmente di occupa si NXT e, quando arriva il bonifico su PayPal, partecipa al ZW Radio Show