Il primo PPV monobrand è ormai un ricordo e già si pensa all’imminente Clash Of Champions. Ma quale sarà stato il bilancio di WWE BackLash?

Nettamente positivo, dato che la sottoscritta, per la prima volta, si è trovata in difficoltà, dato che non è riuscita a trovare 10 posizioni che valessero la pena di essere inserite. Così, per non lasciarvi soli, ho deciso di prendere sette categorie e di trovare un vincitore per ognuno di esse. Gradirei che mi faceste sapere se questa soluzione vi piace e se potrei adottarla in futuro per altri PPV in cui fosse difficile arrivare ad una lista di FLOP completa.

1WORST PERFORMER OF THE NIGHT

Arriviamo all’ultima categoria di questa FLOP 10. La rimandata a settembre (anzi, a ottobre) del PPV è indubbiamente Carmella. Vi dirò, mi sono accorta che probabilmente i miei giudizi su questa performer sono leggermente superiori alla media, ciononostante è innegabile che abbia mostrato molte pecche: striking pessimo, mosse scomposte, poca cura dell’avversario e di se stessa, soprattutto dimostra lo stesso problema di cui soffrono anche le colleghe Banks e Lee, ovvero, pesi un chiodo e una piuma, non ti si trova un muscolo manco al microscopio, devi riuscire a trovare uno stile consono al tuo fisico, visivamente non sembrerai mai credibile contro avversarie come Becky Lynch o Nikki Bella se tiri degli schiaffetti che già sembrano finti, poi se ci aggiungiamo che hai un braccio in cui potrebbe passare una fede nuziale, apriti cielo. Punto a favore per l’interpretazione da heel, in cui forse Carmella può trovarsi più a suo agio rispetto a un ruolo da face, ma c’è tanto lavoro da fare.

E si conclude qui la FLOP 7 di WWE BackLash, un PPV che, nella sua semplicità, mi ha intrattenuto senza annoiarmi, sebbene alcuni lo abbiano accusato di avere poco mordente e poco star-power. Forse, indubbiamente però SD sta cercando di rimediare dandoci storyline un minimo più curate, proprio per questo è stato difficile trovare dei lati negativi al PPV e proprio per questo ho voluto variare un po’ la FLOP. Come detto all’inizio, fatemi sapere se questa soluzione vi piace.

Ysmsc

 

Prossimo
Celeste "Ysmsc", infesta ZonaWrestling ormai da sette anni e da cinque si ritiene esperta di wrestling per il semplice fatto di praticarlo lei stessa. Avendo ricoperto quasi ogni ruolo all'interno del sito, attualmente di occupa si NXT e, quando arriva il bonifico su PayPal, partecipa al ZW Radio Show