Notizia fantastica appena battuta dal governo dello stato della Florida: gli eventi sportivi potranno riaprire al pubblico a partire dalla prossima settimana. Questo vuole dire che sia gli show della WWE che quelli della AEW potranno ospitare un po’ di persone, rispettando però le disposizioni di distanziamento sociale e di prevenzione e cura della persona. Il tutto avrà effetto a partire dal 4 maggio.

WWE e AEW potranno ospitare un totale di pubblico pari al 25% della capacità dell’arena in cui stanno producendo lo spettacolo. Ora la palla passa alle due compagnie che decideranno se sfruttare l’opportunità oppure decideranno di lasciar perdere. In particolare la All Elite che produrrà l’unico show live della settimana con Dynamite, mentre quelli WWE sono già registrati.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.