La sconfitta di Tiffany Stratton in un match importante a SmackDown potrebbe non aver soddisfatto la comunità del wrestling.

L’attuale Ms. Money in the Bank 2024 non è riuscita a qualificarsi per la finale del torneo per il Women’s United States Championship, perdendo contro Michin la scorsa notte. Parlando al podcast BroDown su Backstage Pass, Vince Russo ha espresso la sua frustrazione per il booking di Tiffany Stratton da parte della WWE, chiedendosi perché la compagnia abbia fatto perdere Stratton contro Michin, nonostante la prima fosse una grande favorita dai fan nel torneo:

“Lo vedo sempre così. Voglio dire, Mac, penso che sia evidente: chi porta soldi? Chi è davvero il valore aggiunto? Quando confronti Michin con Tiffany, è chiaro che Tiffany è quella che porta soldi. Perché, in nome di Dio, farla perdere un match?”

In precedenza, nel podcast, l’ex writer della WWE ha discusso se la sconfitta delle superstar popolari nei grandi match fosse un modello ricorrente o semplicemente una questione di tempismo:

“Fanno perdere le persone nei momenti più strani. Ti posso fare subito qualche esempio: Gunther che perde contro Sami Zayn; lunedì scorso, Uncle Howdy sconfitto da The Final Testament. E ora Tiffany Stratton che perde contro Michin?!”

La finale del torneo per il Women’s United States Championship si svolgerà durante WWE Saturday Night’s Main Event 2024. Resta da vedere se Chelsea Green o Michin faranno la storia questa sera.