Dopo un match molto combattuto contro Logan Paul, LA Knight ha finalmente conquistato il suo primo titolo in singolo nel main roster. Il successo di SummerSlam è arrivato dopo un anno stellare per la Megastar, con diversi fan che credevano che iniziavano a criticare la gestione del wrestler: gli ammiratori di Knight, però, hanno visto premiata la loro pazienza e finalmente possono chiamare “United States Champion” il loro beniamino.

Nel corso della conferenza stampa post-show di SummerSlam, Knight ha parlato di come ci si sente ad aver posto fine al regno di Logan Paul e ha anche dichiarato di voler creare una vera e propria eredità, una sorta di “Leggenda di LA Knight”:

“Molte persone stavano aspettando questo momento, aspettavano che io mettessi fine al regno di Logan. Cosa ne penso io? Io penso solo alla cintura. Non importa che fosse Logan Paul o qualcun altro, volevo la cintura e adesso ce l’ho. Ha ancora il nome di Logan Paul, ma ci saranno dei cambiamenti. Io parlo del 2023 come l’anno in cui ho gettato le basi, ma adesso il 2024 sarà l’anno in cui inizieremo una nuova era, la costruiremo e la chiameremo “la Leggenda di LA Knight”.