LA Knight è stato sicuramente una delle star più importanti nel 2023 della WWE. Riconoscimento dopo riconoscimento, la Megastar è arrivata a lavorare con alcuni dei più grandi della disciplina, da Undertaker a John Cena, finendo l’anno nell’orbita di Roman Reigns e sfiorando addirittura la vittoria dell’Undisputed WWE Universal Championship. La fama di Knight ormai lo precede ma, all’inizio, la WWE era molto esitante nei suoi confronti, come confermato dallo stesso performer in una recentissima intervista.
“Pensavano fossi un fuoco di paglia”: ecco le dichiarazioni dell’uomo che ha smentito la WWE
“Fa parte di un processo, fare tutte quelle cose – ha affermato Knight – perché io ho avuto delle idee (per il merchandise ndr) e poi bisognava cercare di farle arrivare a qualcuno. Ok, si poteva fare, ma penso che ci fosse molto scetticismo all’inizio. Pensavano… ne varrà la pena? E’ un successo che durerà il suo? E’ solo la moda dell’ultimo mese? E’ un qualcosa che volevano fare, ma non volevano farlo subito perché pensavano che sarebbe stata una moda passeggera, la mia”.
“Per me era ok. Se fosse stato quello il caso e se non fossi stato bravo abbastanza per portarla avanti, va bene così. Ho anche capito che hanno provato a proteggermi ad un certo punto. Ma credo di aver creduto in me stesso, così di andare avanti, adattarmi a qualsiasi situazione […]”.
Knight ha poi ribadito il concetto ed il tempo gli ha dato ragione: sarà nuovamente protagonista a Royal Rumble, nel Fatal Four Way, ed i fan continuano a spingere per la loro Megastar. Arriverà mai la consacrazione per lui, con la vittoria di un titolo del mondo in WWE?