LA Knight è pronto per un match contro The Miz a Payback. Questo incontro potrebbe metterlo sulla strada giusta per salire al vertice del roster, cosa che a detta di molti avrebbe dovuto fare già tanto tempo fa, imputando alla Mega Star un successo tardivo. Parlando con Interstate 70 Sports Media, LA Knight ha spiegato perché ha rifiutato l’offerta della WWE nel 2016:
“Ho avuto l’opportunità di tornare in WWE a partire dal 2016, ma la paga sarebbe stata ridotta rispetto a quella che percepivo, e non avevo mai guadagnato tanto quanto i soldi che Impact mi pagava all’epoca. Quindi mi sono detto: “Beh, lasciatemi fare quel che sto facendo qui per un altro paio d’anni e poi prenderemo in considerazione l’idea”.
La WWE è un luogo ideale per far crescere la popolarità di chi calca il ring, e LA Knight è decollato alla grande. Tutto accade per una ragione, e quei giorni a Impact non hanno fatto altro che accrescere il suo talento, dato che Eli Drake fu una delle punte di diamante della nuova TNA. E oggi, i fan non desiderano altro che vedere LA Knight raggiungere i massimi traguardi in WWE.