Il ritorno di Bray Wyatt in WWE è stato davvero spettacolare, ed il suo personaggio continua ad arricchirsi di settimana in settimana, proponendo contemporaneamente una nuova versione dell’Eater of Worlds e le sue vecchie incarnazioni. Nell’ultima puntata di SmackDown, ha fatto il suo ritorno uno dei segmenti preferiti dai fan, ovvero la Firefly Fun House, che però non è piaciuta altrettanto al primo avversario di Wyatt dal suo rientro in WWE, LA Knight. L’ex Impact ha parlato del segmento a SmackDown LowDown, rispondendo riguardo i potenziali effetti che avrà il ritorno della Firefly Fun House sul loro match:

“Seriamente? Che effetto avrà sulla mia preparazione? Cambia qualcosa quando uno tira fuori un paio di pupazzetti? Oh, va bene. Fantastico. Un uomo adulto che gioca con i pupazzi. Buon per lui. Ti dico una cosa, sul perché sta giocando con i pupazzi. Ha solo otto giorni, e in otto giorni scoprirà che tutto ciò che ha costruito non significa nulla. Voleva entrare nella mia vita, voleva entrare nel mio cammino e ora scoprirà che non finirà bene. Non finirà affatto bene, perché alla Royal Rumble, nel Pitch Black match, gli afferrerò la testa, BFT, e nessuno parlerà più di Bray Wyatt. Si parlerà di una cosa sola, e tutti diranno LA Knight”.

Il 28 gennaio a San Antonio, Texas, Bray Wyatt e LA Knight finalmente si affronteranno in un Pitch Black match, stipulazione ancora oscura, come oscuro sarà il coinvolgimento degli “altri” Wyatt.