Il passaggio della WWE a Netflix ha fatto speculare i fan su possibili progetti crossover, e LA Knight ha già in mente la sua co-protagonista ideale: Sydney Sweeney.
La star della WWE non si è tirata indietro quando gli è stato chiesto di entrare nel mondo della recitazione, nominando con sicurezza l’attrice di Euphoria come qualcuno con cui gli piacerebbe lavorare.
In un’intervista con Alistair McGeorge di Metro, LA Knight ha discusso il suo interesse per la recitazione, immaginando un possibile progetto per Netflix: “La mia prima idea sarebbe fare qualcosa di comico, ma non credo che sarebbe la scelta giusta. Penso che dovremmo fare una sorta di… magari qualcosa di tranquillo per iniziare, un’azione-dramma di qualche tipo. Forse una miniserie, o magari un piccolo film veloce, qualcosa di breve” ha detto Knight.
Quando gli è stato chiesto della sua co-protagonista ideale, Knight non ha esitato: “Sydney Sweeney [ride]. Per me, la recitazione non è il traguardo definitivo. Ma se si presenta l’opportunità, non dirò di no” ha aggiunto, dimostrando di essere aperto a nuove sfide al di fuori del ring.
Anche se LA Knight non sembra intenzionato a trasferirsi definitivamente a Hollywood, il suo entusiasmo per una collaborazione con Sydney Sweeney ha suscitato molta curiosità. Che si tratti di una miniserie ricca di azione o di un film originale Netflix, i fan stanno già immaginando le possibilità di questa coppia inaspettata.