Durante un recente episodio di “My Love Letter to Wrestling“, Mark Andrews ha elogiato la star della WWE LA Knight sia per il suo lavoro sia al microfono che sul ring. Andrews ha poi chiesto se Knight si sente come se i fan trascurassero il suo talento in-ring a causa delle sue abilità promozionali.
“Grazie per questo, ma di solito vedo che vengo etichettato come bravo sul ring ed ok al microfono“, ha detto Knight. “Ma per me, mi va bene perché tutti i ragazzi che mi sono piaciuti di più quando stavo arrivando, direi che erano per lo più gli stessi. Il mio preferito quando ero bambino, Hogan. Il mio preferito quando ero al liceo, ancora Hogan versione NWO, ma poi Austin, Rock, Flair. Come Flair era molto bravo, ma non ha fatto nulla di spettacolare. La maggior parte delle cose erano psicologia e cose che sembravano belle e scattanti e cose del genere“.
Knight ha continuato: “Quindi per me, mi piace ravvivare le cose di tanto in tanto. Mi piace saltare in cima e ho colpito Butch con quel superplex non molto tempo fa. Spesso posso inserire quelle cose dove ne ho bisogno, ma allo stesso tempo, cerco di non pensarci troppo per quanto, “”Oh, sono bravo al microfono””, qualunque cosa.” Ragazzi che si vantano di questo, sembra solo una cosa strana“.
Knight ha usato l’ipotetico esempio di Muhammad Ali che afferma di essere il migliore al microfono quando tutti sanno che è bravo sul ring. Knight ha notato che nel grande schema delle cose, sta solo cercando di mostrare alla gente che può battere i lottatori sul ring invece di dire alla gente che può vincere.