Jey Uso contro Bron Breakker è una rivalità su cui la WWE potrebbe puntare nei prossimi mesi.

Segna anche il primo programma del Campione Intercontinentale da quando ha vinto la cintura a SummerSlam ad agosto. Sfortunatamente per Uso, questo è esattamente il motivo per cui la compagnia potrebbe non voler dargli subito il titolo. Almeno, non immediatamente. La leggenda della WCW, Konnan, ritiene che l’ex ‘Right Hand Man’ della Bloodline meriti di sollevare un titolo singolo, e che fosse già da tempo dovuto. Ha anche riconosciuto che il tempismo di questa faida potrebbe significare che ‘Main Event Jey’ fosse di nuovo destinato al fallimento. Parlando su “Keepin’ It 100”, il veterano ha espresso la sua preoccupazione per le numerose volte in cui Uso non è riuscito a vincere un titolo singolo, e che questo fosse un momento critico per lui, visto che l’attuale campione è anche in un ottimo momento di forma.

Le parole di Konnan

“Considerando quante volte [Jey Uso] è stato vicino a una chance per il titolo senza riuscirci, questo era il momento perfetto. Perché lo hanno sottoutilizzato. E Jey ha ottenuto la vittoria, come doveva fare. Ho solo paura che, dato che Breakker è così in forma in questo momento, non sia il momento giusto per darlo a Uso, anche se se lo merita” ha detto.

Jey Uso contro Bron Breakker non è stato ancora annunciato per WWE Bad Blood, nonostante ci siano state voci che fosse in considerazione per lo show di Atlanta. Uso ha fatto diversi tentativi nell’ultimo anno per vincere il suo primo titolo singolo, e l’Intercontinental Championship è stato uno dei titoli che ha puntato. Uso ha sfidato Gunther a febbraio e ha quasi vinto il match prima che suo fratello Jimmy gli costasse la vittoria.

Con questo retroscena già presente, Mr. Main Event sembra un candidato ideale per il titolo Intercontinentale. Tuttavia, dopo che Bron Breakker ha sconfitto Sami Zayn e si è aggiudicato la seconda cintura più antica della WWE, ha deliberatamente puntato su Jey Uso, Trasformando la rivalità in una questione di famiglia. Breakker ha tirato in ballo le loro origini, ha affermato che nessun samoano aveva mai battuto uno Steiner e che Jey Uso non sarebbe stato il primo a riuscirci.