Ami Polinsky, moglie del commentatore ed ex wrestler WWE Corey Graves ha pubblicato oggi un post molto duro nei confronti del marito.
La donna ha accusato su Instagram con un post pubblico il marito di tradirla con Carmella malgrado i tanti anni passati accanto e le tante difficoltà superate insieme.
“Non è da me dirlo ma sono ferita. Sono triste. Ho dato 11 anni per supportare un uomo nella realizzazione del suo sogno per poi ricevere in cambio un pugno in faccia. Ho affrontato con lui tentativi di suicidio, alcolismo e molto altro, sempre dalla sua parte. Il colmo è scoprire che va a letto con uno degli idoli delle mie figlie. Carmella e Corey, spero siate felici, davvero!”.
La donna, adirata e chiaramente ferita, ha pubblicato uno screen di una conversazione con Graves in cui il commentatore dice “Sono morto, sono in casa nella mia camera con tutto il cibo. Voglio sparire per sempre. Non posso fare meglio di come ho fatto. Dagli tutto quello di cui hanno bisogno. Ho capito di recente che devo spegnere tutto quanto. Devo dormire. Forse mi sveglierò, forse no. Non voglio più svegliarmi. Assicurati che i ragazzi sappiano che gli ho voluto bene”.
Ma non è finita qui, Graves avrebbe scritto alla moglie in privato dicendo “Ti suggerisco di togliere il post perché la WWE vuole farti causa. Mi hanno appena chiamato”. La donna ha pubblicato la schermata della chat in cui il marito le intimava di eliminare il post in una storia di Instagram e lo ha commentato dicendo: “Minacciano di farmi causa, devono essere fieri”.