La tragica storia di Shad Gaspard ha spezzato il cuore di tantissimi appassionati. Il membro dei Cryme Tyme era in spiaggia in California con il figlio di 10 anni e la moglie ma mentre lui ed il figlio stavano facendo il bagno sono stati travolti da un’ondata terribile. Da domenica Shad è disperso e le ricerche sono state chiuse ieri.
Oggi arriva il primo comunicato ufficiale di Siliana, la moglie di Shad che ha detto alla stampa: “Vogliamo ringraziare i primi soccorritori che hanno salvato Aryeh. Grazie anche ai guardiaspiaggie, gli immersionisti, i pompieri e i poliziotti per i loro sforzi nella ricerca del nostro amato Shad.
Shad è un guerriero, un combattente ed un’anima magica. Speriamo e preghiamo ancora per un suo ritorno. Come famiglia vogliamo ringraziare tutti voi per il cordoglio e le speranze. Continuate a fare sentire la vostra positività e le vostre preghiere al nostro amato Shad”.
Shad Gaspard aveva 39 anni, ad oggi le speranze che sia ancora vivo sono quasi del tutto vane, anche se non essendo stato ritrovato il corpo non è del tutto possibile escluderlo. Ovviamente speriamo tutti in un suo miracoloso ritorno e speriamo che le preghiere dei familiari possano essere esaudite.