La NJPW negli ultimi anni ha espanso i suoi confini media e televisivi in tutto il mondo, raggiungendo un numero di fan e amanti del Puroresu sempre maggiore.

Nell’ultimo periodo, nonostante la Pandemia, la NJPW sta puntando fortemente sul mercato nordamericano, come dimostra la creazione del Brand NJPW Strong, realizzato esclusivamente in USA e aver realizzato eventi come la NJ Cup in USA.

Da oggi la NJPW si prepara a invadere le case di milioni di americani, canadesi ed inglesi grazie alla Partnership appena estesa con Roku Channel.

Roku Channel è il canale omonimo creato dalla nota azienda produttrice di lettori digitali (all’inizio la stessa Netflix si affidava alla tecnologia Roku), che trasmette migliaia di ore di film, serie Tv e programmi (Roku è stata, fino alla nascita di Disney+ e Disney STAR, il canale assieme a Hulu dove il gruppo Disney trasmetteva la sua programmazione “adulta”) di Major cinematografiche e televisive come Fox, Warner Bros, Lionsgate, Sony e molte altre.

A partire dall’11 Febbraio, la NJPW avrà un’ora di produzione televisiva settimanale (che potrebbe aumentare qualora gli ascolti andassero in crescendo) con Match e Show NJPW inediti al di fuori del Giappone, per le televisioni estere (e reperibili in genere solo su NJPW World). Una volta trasmessi, saranno disponibili On Demand sulla piattaforma Roku Channel.