In giornata, Konnan ha annunciato che Vince Russo è stato assunto dalla nuova promotion Aro Lucha, per lavorare come consulente degli script per i tapings televisivi che si terranno a Nashville questa Domenica.

Aro Lucha è una nuova promotion di proprietà della Aroluxe, la compagnia che era proprietaria della TNA, prima che vendettero le loro azioni alla Anthem verso la fine del 2016.

La puntata pilota verrà quindi registrata Domenica 10 Dicembre, ma non è stato stretto ancora nessun accordo con i network televisivi, e di conseguenza non si sa ancora quando lo show verrà trasmesso.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!