Come riportato da PWInsider il 29 ottobre, Vince McMahon sta per lanciare una nuova società definita come “entertainment hub company”. Il piano prevede il finanziamento, lo sviluppo e la produzione di progetti televisivi e cinematografici.

Nessun legame con il wrestling

Fonti consultate da Fightful hanno confermato che non dovrebbe trattarsi di una compagnia legata al mondo del wrestling, anche se “non è del tutto esclusa” la possibilità di finanziare qualche progetto relativo a questo settore, sebbene non sia previsto al momento.

Le prime avvisaglie

Già due mesi fa, nell’industria circolavano teorie sulla possibile creazione di una nuova società da parte di McMahon. Uno degli indizi era legato al fatto che diverse persone avevano lasciato la WWE nonostante posizioni apparentemente stabili, suggerendo l’esistenza di accordi alternativi con McMahon.

La reazione del roster WWE

I talent WWE interpellati da Fightful hanno dichiarato di non essere stati contattati e di non essere a conoscenza dei piani di McMahon per questa nuova impresa.

Scetticismo nell’industria dell’intrattenimento

Nel settore dell’intrattenimento si registra molto scetticismo sulla realizzazione effettiva del progetto. Un attore ha dichiarato a Fightful: “Trovo difficile credere che qualcuno possa legarsi a questa compagnia considerando il suo background, ma ci sono molte persone a cui non importa e che sono disperate per far decollare i loro progetti. Non riesco a immaginare che si possa concludere qualcosa prima che la sua causa legale sia risolta”.

Fightful ha confermato che sono già stati effettuati alcuni colloqui con professionisti del settore dell’intrattenimento per possibili progetti futuri, anche se i dettagli rimangono ancora molto limitati.