Momento davvero difficile per il Wrestler inglese Kris Travis.
Il giovane, classe 1983, ha debuttato sul ring nel 2002, diventando da subito uno dei wrestler più richiesti della scena UK ed europea: Travis negli anni ha lottato in ASW, IPW:UK, PCW, RPW, ICW e moltissime altre realtà.
In Carriera ha vinto il PCW Title, con Martin Kirby nei Project Ego ha conquistato l' IPW:UK British Tag Title, l'RPW British Tag Title Ee gli 1PW Tag Team Title.
 
Purtroppo quest'anno, verso la fine di agosto, Travis vede che il suo stato di salute stava peggiorando e dopo accurate analisi ha scoperto di avere un Cancro allo Stomaco molto grave.
Da qui la decisione di fermarsi e operarsi; Travis subirà l'asportazione di buona parte dello stomaco, a cui seguirà una lunga degenza e un ciclo di chemioterapia della durata di quattro mesi.
 
Le spese mediche saranno molte e costose, così numerosi atleti e in particolare la Preston City Wrestling, una delle federazioni dove Travis ha lottato maggiormente ha deciso di promuovere una raccolta fondi articolata in vari ambiti: tramite una campagna di crowfunding su IndieGoGo, La vendita di Gadget sul sito della PCW e uno speciale show di Wrestling il prossimo 23 Gennaio a Preston.
 
ZonaWrestling invita tutti i suoi fans e appassionati di wrestling a fare la loro parte, ecco qui i Link dove potrete devolvere e contribuire alla raccolata fondi:
 
 
 
 
 
 
LET'S GO KRIS !!!! NEVER GIVE UP !!!
 
Fonte: PCW, FB, IndieGogo & ZonaWrestling