Grandi notizie per il wrestling europeo. La PROGRESS, forse la più nota tra le compagnie del vecchio continente, ha annunciato il ritorno agli show dal vivo a partire dal capitolo 127 dei suoi show. Una notizia importante che segna il ritorno dopo quasi due anni. L’ultimo show in presenza di pubblico, infatti, era stato il capitolo 103, andato in scena il 23 febbraio 2020, prima che la pandemia impedisse per lungo tempo le operazioni.
Nel 2021 ci sono stati comunque 23 show della PROGRESS, tutti registrati a porte chisue al Teatro Peckham di Londra. Finalmente la compagnia tornerà all’Electric Ballroom di Camden, Londra, per il Chapter 127 che sarà intitolato “and the word was PROGRESS”.
Questa non è l’unica buona notizia per la compagnia inglese, che ha annunciato oggi il passaggio di proprietà. Lee McAteer e Martyn Best, attuali proprietari della squadra di calcio del Tranmere rovers hanno acquistato le quote da Jon Briley. Quest’ultimo rimarrà in PROGRESS in un primo periodo per gestire la transizione. McAteer non è nuovo al mondo del wrestling, dato che in passato ha fondato la Wrestling Travel, una compagnia che vendeva pacchetti viaggio per assistere agli show di wrestling in giro per il mondo.
Ricordiamo che tutti gli show della PROGRESS sono visibili sul WWE Network come parte dell’abbonamento, vedremo se con la nuova proprietà e con il ritorno agli show dal vivo ci saranno novità anche su questo fronte. Intanto è stato annunciato anche il main event del Chapter 127 che vedrà di fronte il più longevo campione della storia della compagnia, Cara Noir, contro Chris Ridgeway.