La Pro Wrestling Guerrilla ha annunciato tramite Twitter la card per il prossimo evento It’s A Long Way To The Top If You Wanna Rock N’ Roll (chiaro riferimento a una celebre canzone degli AC/DC), che si terrà il 21 novembre. L’evento, come di consueto per la compagnia, vedrà la partecipazione di stelle di tutto il panorama major americano. Malakai Black, ex WWE da poco unitosi all’AEW, unirà le forze con Brody King, star della Ring Of Honor, per difendere le cinture di coppia contro Anthony Henry e JD Drake. I due vinsero i titoli durante l’ultimo evento targato PWG svoltosi il 26 settembre; in quell’occasione, sconfissero Black Taurus e Demonic Flamita.
Il PWG World Champion e ROH World Champion Bandido difenderà il titolo PWG contro Alex Shelley, celebre per essere stato una delle due metà dei Motor City Machine Guns assieme a Chris Sabin, uno dei tag team storici della TNA. Bandido è il PWG World Champion dal dicembre del 2019, un lasso di tempo molto lungo che però include anche la pausa dettata dalle restrizioni per la pandemia.

La card completa dell’evento

* Tony Deppen vs. Lee Moriarty

* Demonic Flamita vs. Dragon Lee

* Daniel Garcia vs. Jonathan Gresham

* Aramis & Rey Horus vs. Jack Cartwheel & Alex Zayne

* Lio Rush vs. Davey Richards

* Kings of the Black Throne (Malakai Black & Brody King) vs.  Anthony Henry & JD Drake (PWG World Tag Team Championship Match)

* Bandido (c) vs. Alex Shelley (PWG World Championship Match)