In un periodo in cui le promotion e fed italiane nascono in maniera prolifica, una federazione annuncia la sua chiusura.

La Rising Sun Wrestling Promotion (RSWP), nata nel 2016 dall’iniziativa di Fabio Tornaghi, fra le fed che avevano ereditato il “lascito” della ASCA, nel giro di poco tempo ha contributo a far emergere, con i suoi show, diversi atleti della scena italiana anche su scenari esteri come Francesco Akira, Luca De Pazzi, Nico Inverardi, Mirko Mori e fatto conoscere sui nostri ring atleti internazionali come Angelico, Ashley Dunn, Timothy Thatcher, Maria De La Rosa, Shigehiro Irie e LJ Cleary.

Negli anni la RISING SUN si è distinta anche per il sociale, con l’evento Wrestling Together, realizzato in collaborazione con ICW e MWF, che ha raccolto negli anni cifre importanti per la AIPD Bergamo Onlus.

Sabato 28 Ottobre 2023 la Rising Sun Wrestling tornerà a Milano (M1 Pero), per l’ultima volta.

L’evento sarà un doppio show: primo show (stage 1) alle ore 17.30, della durata di due ore circa, e secondo show (stage 2) alle ore 20.30, della durata di ulteriori due ore.

Dopo 8 anni circa, questo sarà il nostro evento di chiusura (condito da numerose sorprese e da match di grande importanza).
Vogliamo che sia una grande, grandissima festa, e per questo motivo verrà garantito l’ingresso omaggio a tutti coloro i quali nell’arco del tempo ci hanno supportato ed hanno reso possibile questo sogno che ha sviluppato risultati concreti, tramite un’elevata qualità della proposta (che ha permesso anche a molti talenti italiani di crescere e diventare famosi) così come nello scopo benefico di numerosi eventi.

Siamo molto orgogliosi della nostra storia e vogliamo far sì che questa occasione sia un momento di gioia, condividendo per un’ultima volta le emozioni che i nostri atleti sanno donarci, col vostro tifo e con il vostro entusiasmo.

Per info biglietti (prenotazione obbligatoria): 3470567676