Dominik Mysterio ha condiviso i suoi ricordi riguardo all’incredibile vittoria di suo padre, Rey Mysterio, alla Royal Rumble.

Dominik ha recentemente partecipato a un’intervista con il podcast Babyfaces per promuovere la prossima Royal Rumble. Durante l’intervista, ha parlato di vari argomenti, come l’impatto globale di Raw su Netflix, il suo amore per la musica country e molto altro.

Quando gli è stato chiesto quali fossero i suoi ricordi preferiti della Royal Rumble, Dominik ha rivelato che uno dei momenti che ricorda con più nitidamente è quando suo padre, Rey Mysterio, ha vinto la Royal Rumble nel 2006:

“Sì, amico, adoro la Rumble. È uno di quegli eventi in cui non sai mai chi entrerà dopo, ed è sempre una sorpresa. Tra tutte, una delle Rumble che ricordo di più è quella in cui, purtroppo, il mio padre ‘buono a nulla’ ha vinto. All’epoca ero un grande fan di Randy Orton, quindi ero convinto che sarebbe stato lui a trionfare.

E invece quel ‘buono a nulla’ è arrivato e ha rovinato tutto. Devo però fare un applauso a Triple H, che lo ha tirato fuori comportandosi da perfetto cattivo perdente e scaraventandolo contro i gradini. Ho pensato che fosse davvero figo. Ero lì a pensare: ‘Ok, è fatta. Randy ce l’ha in pugno’. Ma no. Comunque, sono super entusiasta per la Rumble. È sempre stato uno dei miei pay-per-view preferiti in assoluto.

Rey Mysterio entrò con il numero 2 nella Royal Rumble del 2006, subito dopo Triple H. Rimase sul ring per 62 minuti e 12 secondi, eliminando sei avversari per aggiudicarsi la vittoria. Successivamente, sconfisse Randy Orton e Kurt Angle in un Triple Threat Match a WrestleMania 22, conquistando il World Heavyweight Championship.

Quest’anno, la Royal Rumble si terrà a Indianapolis, Indiana, il 1° febbraio.