La serie tv di Netflix, GLOW, ha ricevuto due Creative Arts Emmy Awards, due giorni fa.

 

GLOW ha vinto l’Outstanding Stunt Coordination for a Comedy Series or Variety Program (Eccellente coordinamento acrobatico per una serie comedy o un varietà) e l’Outstanding Production Design for a Narrative Program (Eccellente product design per un programma narrativo).

La serie tv, inoltre, è in gara anche per i Primetime Emmy Awards, la quale cerimonia si terrà il 17 Settembre. Tre gli award che potrà vincere: Outstanding Comedy Series, Outstanding Supporting Actress e Outstanding Directing for a Comedy Series.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!