La vittoria di Ronda Rousey non è stata chissà che sorpresa, se ne parlava già da prima ma quando è apparsa come partecipante alla Rumble i pochi dubbi sono stati spazzati via.

A far più “rumore”, invece, è stata la sua scelta riguardo la campionessa da sfidare. Chi non ha pensato che Ronda avrebbe scelto Becky? Insomma, era una storia già scritta, una scelta che affondava le sue radici in un non match del passato, in un incontro che saltò per un infortunio accorso alla rossa campionessa poco prima.

E invece no, Ronda ha scelto Charlotte. Strada più facile o più difficile? Questo non si sa, dato che entrambe le campionesse sono molto molto valide. Viene però da chiedersi se quel famoso Becky vs Ronda sarà sempre un rimpianto per noi fan o prima o poi potremo vedere questo incontro. E a prescindere, il match di Wrestlemania sarà comunque molto interessante.

A meno che, secondo delle chiacchiere che circolano, si sta tentando già con la questione Lesnar vs Reigns un’unificazione dei titoli e ciò porterebbe in ballo di diritto anche la campionessa di Raw, infondo i rapporti incrinati con la Queen parlando da soli.

La road to Wrestlemania è iniziata da poco e se il primo PPV dell’anno ha lasciato un po’ a desiderare, possiamo rimanere comunque fiduciosi sul restante percorso che ci resta da vedere, magari quello che non ci aspetta è meglio ancora di quanto avremmo potuto immaginare, o almeno, si spera!

Studentessa universitaria con la passione per la scrittura e le serie TV, qui vi faccio compagnia con i miei report e gli editoriali. Attualmente trovo molti atleti interessanti ma rimango fedele sin dal 2014 al mio 'credo' per il King Slayer Seth Rollins e il fu Dean Ambrose, motivo quest'ultimo per il quale ho aperto i miei orizzonti verso i lidi giapponesi e l'AEW