Manca poco più di un mese a Fury Road, in programma il 3 Settembre a Philadelphia.
Il Main event è già scritto da tempo, con il primo vero e reale avversario del leader del Bomaye, Alex Kane, chiamato a difendere l’MLW World Heavyweight Title contro Willie Mack.
L’Ex Campione IMPACT ha ottenuto in poco tempo la prima chance titolata nella federazione e ha subito ottenuto quella al titolo più ambito: Mack è la prima vera prova di forza con cui Kane deve dimostrare di essere degno del titolo massimo della MLW e che la vittoria contro Hammerstone non è stato un colpo di fortuna.
E’ firmata la sfida fra Mance Warner e il neo-acquisto MLW Matt Cardona, in un Match a stipulazione speciale; Warner ha bisogno di una vittoria per tornare ad aspirare ad avere qualche chance titolata; Cardona dal canto suo, vuole iniziare con una vittoria il suo esordio nella federazione, per potersi proporre come possibile avversario futuro di Kane o Fatu per i titoli da loro detenuti.
Il terzo match già scritto è alquanto interessante per la divisione femminile: B3cca affronta, al debutto in MLW, Maki Itoh.
L’atleta giapponese, dopo le apparizioni in AEW, è entrata nel cuore dei fan americani e il suo stint in GCW si sta rivelando davvero interessante; inoltre il Match in se potrebbe, con molta probabilità, determinare la futura avversaria della campionessa Featerweight Delmi Exo.
Altre sfide da qui al 3 Settembre saranno delineate, ma la Strada per quello che sembra essere uno show davvero interessante, appare già ben delineata.
Foto © MLW
Enrico Bertelli “Taigermen”