Il brano di oggi è All Night Long, cantato da Lionel Richie e utilizzato come tema di ingresso da Rich Swann in giro per le federazioni indipendenti.

ChristiaNexus: Naturalmente, non penso che questo brano abbia bisogno di presentazioni, così come il suo cantante. All Night Long è un inno al divertimento, non tanto a quel nonsense sfrenato a base di alcol, droga e affini, ma a quella semplice gioia derivante dalla musica, dal ballo e dalla buona compagnia, che allevia le pene della routine quotidiana, concedendo all’uomo un po’ di spensieratezza. Rich Swann ha saputo fare proprio questo brano, anche grazie alle proprie movenze durante l’ingresso e, durante i match in PWG (o altrove), i cori All Night Long si sprecavano durante tutta la durata degli incontri che lo vedevano coinvolto. Purtroppo, questioni di diritto d’autore (e dei costi relativi per usufruirne) hanno ostato all’utilizzo del brano in WWE (comunque degnamente rimpiazzato); ciononostante, All Night Long resta una magnifica canzone e il tema di ingresso perfetto per Rich Swann.

Mauro Chosen One: Nuova settimana e nuovo debutto di un wrestler in rubrica, insieme a quella che una volta era la sua theme indy e che probabilmente rimarrà la sua più popolare. Lionel Richie non ha bisogno di introduzioni come “All Night Long”. Tutti almeno una volta l’abbiamo ascoltata. Il pezzo incarna perfettamente quello che rappresenta il personaggio di Swann, visto che sale sul ring per divertirsi e far divertire. La canzone inoltre è perfetta per coinvolgere il pubblico, visto che ha un ritmo estremamente catchy. Una delle migliori combo theme-personaggio nel panorama indy e sarebbe carino un giorno vedere un pubblico WWE (magari coinvolto in tutto lo show e non in versione cimitero) accogliere l’entrata di Swann con questo pezzo(cosa realisticamente abbastanza improbabile visto lo spirito genevose della WWE nel sborsare i soldi per pagare i diritti sulle theme).

Mauro Chosen One e ChristiaNexus