Il brano di oggi (no, non ci fermiamo mai) è Another Me, realizzato dai Peroxwhy?Gen e utilizzato come tema di ingresso di Jeff Hardy in TNA.

ChristiaNexus: Another Me è un ottimo brano dei Peroxwhy?Gen, band di cui Jeff è cantante e leader, che si mantiene entro i canoni tipici delle loro produzioni. Infatti, siamo in presenza di una canzone che miscela pop, rock e techno che dà vita ad una commistione ben riuscita e gradevole da ascoltare. Il testo narra di un netto cambiamento di personalità e atteggiamento, con una svolta decisiva rispetto al passato. Ovviamente, in primis, si fa riferimento all’inaspettato turn heel dell’attuale Brother Nero il quale, nel 2010, passò al lato oscuro della forza unendosi agli Immortals, la stable guidata da Hulk Hogan ed Eric Bischoff (modificando anche la cintura) ma, al di fuori del contesto wrestling, può tranquillamente riferirsi a quei cambiamenti necessari in certi momenti della vita di ognuno di noi.
Insomma, è l’ennesimo pezzo che mi lascia dubbioso circa il fatto che Jeff sia migliore come cantante o come lottatore. Ah, buon Natale, buoni Saturnali, buon Hanukkah e, al di là di tutto, buona mangiata.

Mauro Chosen One: The show must go on..even on christmas day..Jeff Hardy torna in un rubrica con la sua band e quella che personalmente ritengo la sua migliore theme song in TNA, visto che la lego sempre al suo personaggio da anti-christ/immortal che ho particolarmente apprezzato, visto che Jeff riuscì a dimostrare di poter fare bene da heel nonastante sia sempre stato un face molto amato dal pubblico. Musicalmente le theme song in TNA di Hardy non sono mai banali e pure questa è un ottimo pezzo rock dal ritmo lento ma ragione, con un testo ricco e carico di significato. Theme song perfetta proprio per il personaggio sopra citato,molto particolare come la personalità di Gieffo. Forse è un po’ troppo azzardato, ma la ritengo non solo una delle sue migliori theme song ma anche una delle migliori di sempre nella federazione di Nashville. Ed infine ci tengo ad auguravi un buon Natale e cercate di sopravvivere ai vari pranzi/cenoni di natale.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus