Il brano di oggi è Anything, composto da Jim Johnston e utilizzato come theme song di Bo Dallas fra il 2013 e il 2014.

ChristiaNexus: Si tratta di un brano eccellente, sia sotto il profilo musicale che per quanto riguarda il testo, che narra della voglia di riuscire a realizzare i propri obiettivi. Si adatta perfettamente a quello che, nelle intenzioni degli autori, sarebbe dovuto essere Bo Dallas. E’ un peccato che sia stata usata per così poco tempo e, per questo, spero venga riutilizzata in futuro per un lottatore sul quale decideranno di puntare.

Mauro Chosen One: Dopo la parentesi iniziale di “Texas Special” come theme song a NXT, arrivò “Anything” come nuova theme del figlio di IRS, nel periodo in cui conquistò il massimo alloro del brand, poi perso ad Arrival contro Neville. Scelta davvero azzeccata, visto che  musicalmente è ottima ed ha un testo in grado di dare la giusta carica a chi la ascolta. Perfetta per il primo Dallas face, che però non ha reso alquanto bene come dopo il cambio di gimmick e conseguente cambio di theme. Fra le canzoni più recenti, è personalmente una delle più sottovalutate.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.