Il brano di oggi è Bad Man, cantato da Rikishi e da lui stesso utilizzato come tema di ingresso.

ChristiaNexus: Il pezzo esprime le inaspettate qualità canore di Rikishi il quale si dimostra un ottimo rapper. Nel brano, egli si presenta come un uomo cattivo che, forte dell’essere vissuto per strada, consiglia agli altri di non mettergli i bastoni tra le ruote. Il ritmo è particolarmente orecchiabile e piacevole e fa del pezzo uno dei più sottovalutati fra quelli usati in WWE.

Mauro Chosen One:Ritorna Rikishi in rubrica insieme a quella che personalmente ritengo come la mia preferita fra le sue theme. Pezzo rap dal ritmo cattivo ed un testo che cerca di far passare il samoano come uno con cui non si deve scherzare, poichè è uno cresciuto in strada ed un uomo molto cattivo. La theme ha sempre fatto la sua sporca figura per Rikishi nel suo stint da heel e che è anche sottovaluta personalmente, visto che non ha mai ottenuto la giusta considerazione che il pezzo ha sempre meritato.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus 

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.