Il brano di oggi è Black And Blue, composto dai CFO$ e utilizzato come colonna sonora dapprima per Survivor Series 2014 e, successivamente, per Smackdown.

ChristiaNexus: Brano molto bello, orecchiabile e coinvolgente che si sofferma sulle difficoltà che si presentano nel cammino della vita nelle quali, spesso, ci si trova da soli e che, ciononostante, vanno affrontate e superate proprio contando su sé stessi. L’unica pecca è l’eccessiva brevità del pezzo che, con un minimo di sforzo in più, avrebbe potuto essere un capolavoro.

Mauro Chosen One: Brano che originalmente fu realizzato esclusivamente per i 30 secondi del promo delle Survivor Series 2014 e che poi è diventato, grazie ad un remix e loop, la bumper e poi theme song di Smackdown, prima di diventare SDLive. Brano ottimo sia come bumper ed anche come theme song. la prima versione era più cattiva mentre la seconda è stata leggermente rallentata ed hanno aggiunto un intermezzo per staccare il loop, unico problema di questa theme e di diverse theme targate CFO$.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

 

Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.