Il brano di oggi è Black And Blue, composto dai CFO$ e utilizzato come colonna sonora dapprima per Survivor Series 2014 e, successivamente, per Smackdown.
ChristiaNexus: Brano molto bello, orecchiabile e coinvolgente che si sofferma sulle difficoltà che si presentano nel cammino della vita nelle quali, spesso, ci si trova da soli e che, ciononostante, vanno affrontate e superate proprio contando su sé stessi. L’unica pecca è l’eccessiva brevità del pezzo che, con un minimo di sforzo in più, avrebbe potuto essere un capolavoro.
Mauro Chosen One: Brano che originalmente fu realizzato esclusivamente per i 30 secondi del promo delle Survivor Series 2014 e che poi è diventato, grazie ad un remix e loop, la bumper e poi theme song di Smackdown, prima di diventare SDLive. Brano ottimo sia come bumper ed anche come theme song. la prima versione era più cattiva mentre la seconda è stata leggermente rallentata ed hanno aggiunto un intermezzo per staccare il loop, unico problema di questa theme e di diverse theme targate CFO$.
N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.
Mauro Chosen One e ChristiaNexus