Il brano di oggi è Bombshell, realizzato dai Powerman 5000 e utilizzato dai Dudley Boyz come theme song negli ultimi anni della propria prima esperienza in WWE.
ChristiaNexus: Si tratta di una canzone dai forti connotati hard rock e metal che può essere ascoltato anche al di fuori del contesto wrestling, al quale rimane legato perché mutua qualche nota dalla theme originale dei Dudley Boyz, già reinterpretata dai Saliva. Il ritmo elevato la rende un’ottima theme song per un team estremo come i Dudleys e, pur non caratterizzandosi per un testo particolarmente profondo, riesce perfettamente a fungere da tema gasa-pubblico (ed è ottima per allenarsi).
Mauro Chosen One: i Powerman 5000 sono una di quelle band che erano estremamente adatte per il periodo della Ruthless Agression in WWE e questa canzone è perfetta per quel tipo di prodotto offerto a Stamford. Non per altro, anche una canzone del fratello (più famoso) del frontman della band è stata usata in quel periodo dalla WWE. Il pezzo è molto intenso, forte ed adatto per gasarsi e gasare il pubblico, cosa ottimamente legata ll’entrata dei Dudleys prima del loro addio alla federazione di Stamford. Non ha un testo che ti fa innamorare della canzone, ma il sound ed il ritornello fanno la loro sporca figutra. Personalmente è la miglior theme song che i dudleys abbiamo mai avuto e che loro stessi hanno chiesto per WrestleMania 32, ma ovviamente, dai piani alti è arrivato un no..chissà perchè..
Mauro Chosen One e ChristiaNexus