Il brano di oggi è Chaos Rises, composto dai CFO$ e utilizzato come tema di ingresso per Tommaso Ciampa.

ChristiaNexus: Brano rock non particolarmente pesante dal ritmo ben scandito; onestamente, non mi sembra molto adatto a Ciampa e, per di più, mi pare che risulti un filino anonimo, senza parlare del solito loop eterno. Insomma, ho ascoltato di meglio, nonostante sia una discreta composizione, in valore assoluto.

Mauro Chosen One: La theme non è mai stata pubblicata ufficialmente ma grazie a dei leak è sbarcata su YouTube. Brano usato da ciampa nel CWC e che non è malvagio ma  tratti è abbastanza anonimo per un personaggio come quello del Sicilian psychopath. La theme in se non mi dispiace ma usata per un altro potrebbe essere migliore. Chissà se al ritorno ad NXT Ciampa avrà ancora questa theme o la cambierà.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.